25 Febbraio 2016 ore 19:00 n. 5

Ordine del giorno della seduta del Consiglio n. 5/2016 convocato per GIOVEDI’ 25 febbraio 2016 alle ore 19.00

 

  1. Audizione dell’Assessore comunale all’Ambiente, Energia, Riqualificazione Ambientale dei siti inquinati, Agricoltura e Pesca, ing. Umberto Laureni, e del Direttore regionale del Servizio tutela da inquinamento atmosferico, acustico ed elettromagnetico, ing. Luciano Agapito, e di un referente dell’ARPA FVG per l’illustrazione della “nuova AIA sulla Ferriera di Servola”.
  2. Comunicazioni del Presidente.
  3. Interrogazioni e consegna mozioni.
  4. Proposta di deliberazioni consiliare su: “Documento unico di programmazione (DUP) – periodo 2016-2018 (art. 170, comma I, del D.Lgs. n. 267/2000) – Approvazione” – PARERE.
  5. Proposta di deliberazione consiliare su: “Modifica al Regolamento per il servizio comunale pubbliche affissioni e pubblicità – art. 29 bis approvazione” – PARERE.

Si comunica ai sigg.ri consiglieri che in data 25 febbraio 2016 è convocata la Commissione Affari Generali alle ore 18.20 – oggetto: punti 4) e 5) in odg